News

X Factor 12: un giudice non vuole Sfera Ebbasta come sostituto di Asia Argento?

E’ ormai risaputo che, per le puntate live in partenza il 25 Ottobre su Sky Uno, X Factor 12 accoglierà un nuovo giudice in sostituzione di Asia Argento, estromessa dal talent in seguito alle accuse di molestie sul giovane attore Jimmy Bennett.

A breve, Sky dovrebbe annunciare il nome del nuovo giudice, e in queste settimane si stanno susseguendo diversi rumors a riguardo. Uno di questi riguarda il rapper Sfera Ebbasta, che, come anticipato da IlGiornale.it, avrebbe sostenuto un provino per il ruolo di giudice, ottenendo anche qualche consenso.

Il sito Dagospia, però, aggiunge un’indiscrezione, rivelando che un altro membro della giuria non sarebbe così favorevole all’arrivo del rapper a X Factor:

“La scelta di sostituire Asia per il bene dei concorrenti è giusta e spero che la scelta del quarto giudice sia presa con lo stesso intento e non per fare spettacolo”, aveva detto Fedez in conferenza stampa. I maligni sostengono che avrebbe posto un “veto” sull’arrivo in giuria del collega. Solo voci?

Fedez sarà davvero impensierito dalla concorrenza di un altro rapper al tavolo dei giudici? Nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.