Blog

X Factor 2018: nuove indiscrezioni sui giudici

Nonostante manchino ancora 6 mesi all’inizio del programma, si torna a parlare di X Factor. Lo show di Sky ha infatti un seguito molto ampio che ogni anno aspetta trepidante di conoscerne le novità. Ad attirare le attenzioni del pubblico sono soprattutto i membri della giuria, vera anima del programma e delle competizioni.

Questa dodicesima edizione potrebbe essere la prima esperienza per 2 dei 4 componenti, dal momento che è oramai noto come Levante e Manuel Agnelli siano più che a rischio.

Stando a quanto diffuso da TvZoom.it sembrerebbe che il provino migliore sia stato sostenuto da Giovanni Pellino, in arte Neffa, piaciuto indubbiamente di più di Tommaso Paradiso, cantante dei Thegiornalisti, che già lo scorso anno aveva incassato un rifiuto.

Voce fuori dal coro Coez che è stato direttamente chiamato dalla produzione e invitato a fare un colloquio senza successo. Il cantante infatti si è dichiarato disinteressato all’esperienza televisiva.

Ad essere riconfermati sicuramente Mara Maionchi e Fedez mentre rimane valido il nome di Maria De Filippi. Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, ha infatti dichiarato:

Vorrei Maria De Filippi giudice, è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. Quando l’ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire. È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey