Blog

X-Factor: Fedez “Non gli ho detto addio”

Venerdì 25 gennaio uscirà Paranoia Airlines, il sesto album in studio di Fedez. Il lavoro è stato presentato ieri con una conferenza stampa presso l’aeroporto di Linate a Milano, dopo la quale alcuni fortunati fan hanno avuto la possibilità di ascoltare il disco, in anteprima, a bordo di un aereo privato brandizzato “Paranoia Airlines”.

Durante la presentazione si è parlato dei progetti futuri, già da venerdì, dal Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, partirà l’instore tour con una mega diretta in radiovisione su Rtl 102.5. Successivamente ci sarà il tour nei palasport, con la data al Mediolanum Forum D’Assago già sold out, ma non seguirà un tour estivo perché, come ha dichiarato durante la conferenza stampa, “la vita di questo disco non deve andare troppo in là“.

 Risultati immagini per trash italiano gif fedez ansia

Per il cantante ci saranno altri progetti all’orizzonte, magari X-Factor, che come ha dichiarato al quotidiano La Repubblica non ha ancora deciso di abbandonare:

Tutti hanno interpretato il mio discorso durante l’ultima finale come un addio, invece volevo solo puntualizzare delle cose. Vedremo, vedremo.

Risultati immagini per trash italiano gif fedez