Blog

X-Factor, Mara Maionchi: “È un programma faticoso, non credo lo rifarò”

Aria di cambiamenti per X-Factor. Dopo l’abbandono di Fedez e Manuel Agnelli, un altro storico giudice potrebbe ora abbandonare per sempre il talent: stiamo parlando di Mara Maionchi. Qualche tempo fa vi avevamo già parlato della possibilità di un suo addio, ventilato da Mara stessa in un’intervista a Radio 2 (qui per recuperare le sue parole), che è oggi tornata sull’argomento e ha ribadito il suo pensiero.

Intervistata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, l’inarrestabile Maionchi ha così commentato una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione:

Non credo di rifare ancora X-Factor. Non lo so… Gli anni passano, i bimbi crescono, io invece calo… È un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante, perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo lì non hai tempo di recuperare… È un grande programma, ma emotivamente mi coinvolge molto.

Ad oggi non sono ancora trapelati nomi papabili che andrebbero a sostituire i precedenti coach nell’edizione 13, salvo quanto dichiarato dal rapper Salmo, che in un’intervista aveva dichiarato di essere stato contattato dalla produzione, ma di essere ancora incerto.

Come aveva riportato il settimanale Chi qualche tempo fa, infatti, con ogni probabilità tutti e quattro i giudici potrebbero essere sostituiti in tempo per la prossima edizione, così da rinnovare completamente il programma:

Il programma è confermato su Sky, ma come rivela Chi in anteprima, senza alcuno dei quattro giudici che hanno concluso la stagione attuale. Escono dunque: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. L’obiettivo è alzare il tiro e rinnovare completamente la scena.