in

Zac Efron ha rischiato la vita, ecco le sue prime parole dopo l’incidente

zac efron
zac-efron

Sono trascorse solo poche ore dalla notizia che ha fatto il giro del web: Zac Efron, ex star Disney, conosciuto principalmente per il ruolo di Troy Bolton in High School Musical, ha rischiato la vita durante le riprese di un reality in Papua Nuova Guinea. Il reality in questione, Killing Zac Efron, sembrava già preannunciare il triste destino dell’attore che, nonostante il brutto colpo subito, è riuscito a cavarsela sopravvivendo al brutto incidente. Ecco le prime parole del giovane pubblicate sul suo profilo Instagram dopo la tragica avventura:

Sono molto grato a tutti coloro che mi hanno contattato. Mi sono sentito male in Nuova Guinea ma sono tornato in fretta e ho concluso tre fantastiche settimane in Papua Nuova Guinea. Sono a casa per le vacanze con i miei amici e la mia famiglia. Grazie per tutto l’affetto e la preoccupazione, ci vediamo nel 2020!

Il programma, previsto per giugno 2020, ha rappresentato letteralmente una vera e propria sfida quasi mortale per la star statunitense che ha trascorso un mese intero sull’isola dell’Oceania, superando un numero infinito di prove.

Fortunatamente però, tutto è bene quel che finisce bene. L’attore, in seguito alla disavventura che lo ha visto coinvolto, è tornato negli Stati Uniti, così come ha comunicato attraverso il suo post.

Chissà se il bellissimo attore rubacuori sarà ancora disposto a mettere alla prova se stesso con altre assurde avventure. Ebbene, nel caso in cui lo fosse, siamo certi che programmi come Celebrity Survivor, o meglio, L’Isola dei Famosi de noantri, abbiano già le carte pronte per una sua partecipazione immediata!

View this post on Instagram

Very thankful to everyone who has reached out. I did get sick in Papua New Guinea but I bounced back quick and finished an amazing 3 weeks in P.N.G. I’m home for the holidays with my friends and family. Thanks for all the love and concern, see you in 2020!

A post shared by Zac Efron (@zacefron) on

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sebastian Ferrat

Batterio killer uccide attore di una serie Netflix

Sanremo 2020 ospiti

Festival di Sanremo 2020: Amadeus rompe il silenzio e svela ufficialmente tutti i concorrenti