Alessandra Amoroso: “Ho pianto e ho fatto fatica a cantare”

La cantante intervistata da Vessicchio parla delle sue emozioni per Sanremo.

Alessandra Amoroso: "Ho pianto e ho fatto fatica a cantare"Alessandra Amoroso: "Ho pianto e ho fatto fatica a cantare"
Sanremo 2024

Alessandra Amoroso, intervistata da Peppe Vessicchio per Amazon Music, ha rivelato di aver avuto una forte emozione quando ha ascoltato per la prima volta la canzone che presenterà a Sanremo 2024. La cantante ha detto di essere pronta a calcare il palco dell’Ariston, dove presenterà il brano Fino a qui, primo singolo del suo nuovo album. 

Sicura e serena

Alessandra Amoroso ha anche parlato delle sue emozioni per questa nuova esperienza: “Io mi sento abbastanza pronta perché ho trovato la canzone per me. Mi sento sicura e sono serena. Ho fatto una prova con l’orchestra e quando ho sentito il brano suonato da tutti gli elementi ho detto: Cavolo, è tanta roba’. Sono sprofondata in un pianto, ovviamente di grande emozione, e ho fatto fatica a cantare”.

La presenza di Vessicchio

Il maestro Beppe Vessicchio, che ha seguito la cantante sin dai suoi esordi ad Amici, prende parola e confessa: “Io non posso trattenermi dal fatto di dirti che sei sempre una delle mie preferite”. Alessandra Amoroso ha risposto con gratitudine e affetto nei suoi confronti: “Grazie maestro, ti voglio molto bene”.

Share