Annalisa sarà la madrina del Roma Pride

La cantante: “Sarà una grande festa in onore della libertà di essere”.

Annalisa sarà la madrina del Roma PrideAnnalisa sarà la madrina del Roma Pride
Eventi

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride e la sua ultima canzone sarà anche l’inno della manifestazione che quest’anno compie trenta anni.

Una carriera in ascesa

Un nuovo traguardo per la cantante che la vedrà impegnata a giugno nelle inedite vesti di madrina dell’evento. È un momento importante per Annalisa, che dopo aver conquistato l’America (dove è stata scelta da Billboard Italia per il premio Global Force ai Billboard Women in Music, l’evento annuale dedicato alle donne più influenti dell’industria musicale), è arrivata ai vertici delle classifiche in Francia: il brano Sinceramente ha appena conquistato il Doppio Disco di Platino, ne è uscita una versione italo francese con Olivia Stone e ieri è uscito il remix di Bob Sinclar.

Le dichiarazioni della cantante

Annalisa ha commentato l’annuncio con grande entusiasmo: “Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante”, ha sottolineato l’artista. “Celebrare insieme i trenta anni del Roma Pride sarà speciale e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti. Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile. Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo“.

Share