Antonella Fiordelisi non dimentica il tweet velenoso sulla Pettinelli

"A volte avere una buona professione non è sinonimo di felicità".

Antonella Fiordelisi non dimentica il tweet velenoso sulla PettinelliAntonella Fiordelisi non dimentica il tweet velenoso sulla Pettinelli
Social

Antonella Fiordelisi non ha dimenticato il tweet che Anna Pettinelli fece quasi un anno fa durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina, è tornata a parlare dell’insegnate di Amici.

L’attaccato dalle Pettinelli

Anna Pettinelli sui social scrisse: “Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi“. Un tweet velenoso a cui Antonella Fiordelisi ha risposto nove mesi: “Sono dalla parte di tutti i professori di Amici, o quasi, il quasi si chiama Anna Pettirosso“. Un commento in cui ha anche modificato il cognome di Pettinelli. Un tweet a cui Anna Pettinelli non ha mai risposto.

Legarsela al dito

Durante l’ultimo pomeriggio del talent show Amici, Antonella Fiordelisi ha menzionato (di nuovo) Anna Pettinelli in occasione dell’ennesima polemica sul concorrente Mida, ovviamente sempre chiamandola Anna Pettirosso. “Circa 1 anno fa sono stata pesantemente attaccata sui social senza poter mai rispondere (perché purtroppo ero reclusa in una casa e di tante situazioni non ne ero a conoscenza) da persone che non conosco minimante tra cui questa Pettirosso. Ora guardando Amici capisco come a volte avere una buona professione non è sinonimo di felicità. Sicuramente dietro questa donna c’è qualcosa di irrisolto. Mida sei bravissimo, hai talento e personalità. #amici23”.

Share