Billie Eilish sarà l’Icona di Fortnite Festival

La Stagione 3 è iniziata il 23 aprile e termina il 13 giugno.

Billie Eilish sarà l'Icona di Fortnite FestivalBillie Eilish sarà l'Icona di Fortnite Festival
Musica

Fortnite si prepara ad accogliere Billie Eilish come icona della Stagione 3 del Fortnite Festival, a partire da giovedì 23 aprile fino al 13 giugno 2024. I giocatori potranno immergersi nelle atmosfere della cantautrice americana grazie a quattro Jam Tracks, All The Good Girls Go To Hell, Happier Than Ever, Oxytocin e Therefore I Am. Il nuovo album di Billie Eilish, intitolato Hit Me Hard And Soft uscirà il 17 maggio 2024.

Ospite speciale durante il live di Lana Del Rey

Le due cantanti, che hanno condiviso il palco per la prima volta, hanno regalato al pubblico un’esibizione emozionante duettando sulle note di Video Games di Lana Del Rey e Ocean Eyes di Billie Eilish. Hit Me Hard And Soft si presenta come un progetto discografico innovativo, a proposito del quale l’artista, vincitrice di 9 Grammy e 2 Premi Oscar ha scritto: “Sono così eccitata di aver annunciato il disco. Non ci saranno singoli prima. Voglio farvelo sentire tutto in una volta. Io e Finneas non potremmo essere più orgogliosi di questo album e non vediamo l’ora che tutti voi lo ascoltiate. Vi amiamo”.

Hit Me Hard And Soft è anche un vero e proprio lavoro di famiglia. Billie Eilish ha scritto l’album insieme al fratello Finneas O’Connell, che è anche suo fedele collaboratore di lunga data. L’album sarà disponibile dal 17 maggio su tutte le piattaforme digitali ed è stato realizzato con materiali riciclati al 100%, in linea con la sua politica di minimizzare gli sprechi e combattere il cambiamento climatico.

Share