Cricca: “Sto bene, ma non so quando torno”

Il cantante di "Amici 22" ufficializza la rottura con Isobel Kinnear.

Giovanni Cricca: "Sto bene, ma non so quando torno".Giovanni Cricca: "Sto bene, ma non so quando torno".
Gossip

Giovanni Cricca (per tutti semplicemente Cricca) ha lasciato di stucco fan e follower pubblicato due storie sul profilo ufficiale Instagram in cui rivela il suo periodo un po’ difficile e soprattutto la complicata relazione con Isobel Kinnear, che sembra essere giunto ad un punto morto. I due si erano conosciuti durante le riprese di Amici 22 che li ha lanciati entrambi. Lui come cantante – soprattutto col brano Se Mi Guardi Così – e lei come ballerina.

Una gioventù vissuta tra Italia, Australia e Africa e un talento ancora tutto da scoprire. Cricca, però sembra aver bisogno di un periodo di riflessione come confessa egli stesso: “Oggi ho salutato mia madre che tra un paio di giorni tornerà in Italia. Sarei dovuto tornare anch’io ma non sono ancora pronto e penso di non aver ancora lavorato abbastanza su me stesso. Quindi ho cambiato volo e resterò ancora qui in Togo per un po’

No gossip, solo vita

Sto bene! Sono partito senza alcuna aspettativa, con la voglia di scoprire il mondo e riscoprire me stesso. Mi viene da sorridere quando leggo gli articoli che sono stati scritti in questi giorni. I titoli “Cricca allarma i fan”, “l’esplosione amara e la crisi della storia d’amore…”, “Cricca entra in crisi..” sono sicuramente belli e sicuramente saranno serviti ad attirare più lettori e sono proprio felice se la gente parla di me. Ma se una persona riconosce che ha bisogno di staccare la spina, si mostra per quello che è (fragile), dovrebbe essere un bene, vuol dire che è viva. E che IO VIVO. Tutti hanno dei brutti momenti e la vita che ho scelto per me probabilmente non era quella che mi aspettavo. Ma non è necessario esagerare o giungere a conclusioni da soli”.

La rottura con Isobel

Se vuoi sapere come sto, perché sono venuto qui o cosa è successo, penso che dovresti chiedermelo direttamente. Senza rischiare di fraintendere le mie parole e senza aggiungere le vostre interpretazioni. Non so perché me ne sono andato, ma so che ne avevo bisogno. Non so se è colpa della rottura con Iso, ma so che lei mi ha ferito e continua a ferirmi. Non so se riesco a gestire il mondo della musica e della fama, ma so che lo adoro. Non lo so… Ma so che è arrivato il momento di smettere di pensare e di iniziare a vivere”.

Share