George Clooney su Wolfs: “Un film di Ocean’s vietato ai minori”

L’attore parla del suo prossimo film dove ci sarà la reunion con Brad Pitt.

George Clooney su Wolfs: “Sembra un film di Ocean's vietato ai minori”George Clooney su Wolfs: “Sembra un film di Ocean's vietato ai minori”
Serie TV e Film

George Clooney e parla del suo prossimo film, Wolfs, e lo definisce come un “Ocean’s vietato ai minori”. Nel thriller poliziesco diretto da Jon Watts, l’attore tornerà a lavorare con Brad Pitt. I due attori si troveranno a collaborare insieme, sul grande schermo, dopo 16 anni.

Ocean’s vietato ai minori

Con la data di uscita di Wolfs ancora lontana molti mesi, George Clooney anticipa a Total Film cosa il pubblico può aspettarsi dal nuovo film. Pur facendo attenzione a non rivelare troppo, l’attore condivide che, dal punto di vista dei toni, il film avrà qualcosa in comune con il franchise di Ocean’s. Entusiasta dopo una prima proiezione che ha riscosso successo, Clooney spiega: “Uh… è davvero un bel film. Adoro questo ragazzo, Jon Watts. Che regista. È là fuori. Abbiamo appena fatto una proiezione, e sono tutti andati fuori di testa”. L’attore ha proseguito: “Quindi, siamo entusiasti Pensiamo che sia un film davvero divertente, oscuro – molto oscuro – folle… Sembra un film di Ocean’s vietato ai minori”.

Di cosa parla Wolfs

Diretto da Jon Watts, il thriller poliziesco di prossima uscita racconta la storia di due faccendieri che hanno il compito di completare lo stesso lavoro, con George Clooney e Brad Pitt nei panni dei protagonisti. I due attori hanno recitato insieme nella serie Ocean’s di Steven Soderbergh, dal 2001 al 2007, lasciando un’impronta importante nella storia del cinema. Con Wolfs, titolo che è un errore di ortografia deliberato, finalmente i due attori tornano a lavorare insieme dopo Burn After Reading dei fratelli Cohen del 2008. L’uscita del nuovo film, prodotto da Apple TV+ e distribuito nelle sale da Sony, è prevista per settembre 2024.

Share