I fan di Johnny Depp: guerra al reboot di “Pirati dei Caraibi”

Il produttore Jerry Bruckheimer: “Sarà qualcosa di completamente nuovo”.

I fan di Johnny Depp: guerra al reboot di "Pirati dei Caraibi"I fan di Johnny Depp: guerra al reboot di "Pirati dei Caraibi"
Social

I fan di Johnny Depp sono sul ‘piede di guerra’ e stanno pianificando di boicottare il reboot di Pirati dei Caraibi. Sembra infatti ormai certo che il divo hollywoodiano non tornerà a vestire i panni dell’affascinate e iconico Jack Sparrow, e la folta fanbase della star del cinema si sta facendo sentire sui social media per condividere i loro pensieri sulla sua presunta assenza da qualsiasi riavvio.

Le parole di Jerry Bruckheimer

Le parole del produttore del franchise Jerry Bruckheimer al sito web americano ComicBook non sono state gradite al grande fandom di Johnny Depp. Bruckheimer ha discusso della volontà sua e del suo team di riavviare alcune serie di film popolari, incluso il suo film del 1986 Top Gun (per il quale è stato realizzato un sequel nel 2022, intitolato Top Gun: Maverick). “Non lo sai, davvero non lo sai. Perché con ‘Top Gun’, hai un attore iconico e brillante. E quanti film fa prima di fare ‘Top Gun’, non so dirlo”, ha sottolineato il produttore riferendosi a Tom Cruise, talmente impegnato ormai che risulta quasi impossibile coinvolgerlo in un nuovo progetto.

Un progetto diverso

Jerry Bruckheimer ha spiegato che è possibile che il reboot di Pirati dei Caraibi arrivi prima dell’altro riavvio di una sua serie di film. “Stiamo per riavviare ‘Pirati’. È più facile da mettere insieme perché non devi aspettare certi attori”. Il produttore poi fa capire che il nuovo Pirati dei Caraibi sarà qualcosa di completamente originale e soprattutto con nuovi personaggi”.

Share