Il ritorno sui social di Chiara Ferragni

L'influencer riappare dopo il silenzio stampa post pandoro-gate.

Il ritorno sui social di Chiara Ferragni.Il ritorno sui social di Chiara Ferragni.
Social

Chiara Ferragni torna finalmente a mostrarsi sui social. Dopo la bufera del pandoro-gate, l’influencer si era presa una pausa di silenzio, limitandosi solo a poche reaction ad amici e parenti. È riapparsa ieri, a poche ore dal Capodanno, in un reel postato su Instagram da Fedez.

La dama in rosso

Il video mostra la famiglia in clima di festa, anticipando la celebrazione della mezzanotte per consentire anche ai bambini, Leone e Vittoria, di festeggiare prima di addormentarsi. Insieme ai quattro Ferragnez anche la sorella Francesca e la mamma Marina Di Guardo. Nel video Chiara Ferragni appare sorridente, in abito rosso, mentre mostra l’orologio che al momento del countdown segna le 21.

Il ritorno ai social

Com’era prevedibile, questo ritorno social ha suscitato reazioni contrastanti sul web: c’è chi l’ha incoraggiata, e chi invece ha colto l’occasione per criticarla nuovamente. Di fatto, data la situazione, la Ferragni sembra aver scelto, almeno per il momento, di non tornare attivamente sui social, limitandosi a qualche apparizione nei video di famiglia.

Il caso Pandoro-Gate non è ancora chiuso

Riguardo all’evoluzione del caso Balocco, la task force dei legali dell’imprenditrice digitale ha escluso l’esistenza di reati. Il team di avvocati farà, dunque, ricorso contro la multa da oltre 1 milione di euro inflitta dall’Antitrust. Per la Ferragni non si tratta soltanto di una questione di denaro, ma prima di tutto di immagine e un momento importantissimo per riaffermare la sua credibilità.

Share