Loretta Goggi e la frecciatina ad Alessandra Amoroso

"Si rifiutò di cantare Maledetta Primavera".

Loretta Goggi e la frecciatina ad Alessandra AmorosoLoretta Goggi e la frecciatina ad Alessandra Amoroso
Musica

Durante la puntata di Tali e Quali, Loretta Goggi ha commentato l’esibizione dell’imitatrice di Alessandra Amoroso. La Goggi ha approfittato dell’imitazione per raccontatore un aneddoto che ha suscitato molta polemica. La frecciata della cantante in diretta ad Alessandra Amoroso ha sollevato un polverone social, qualcosa non torna secondo i fan.

Tutta una questione di Maledetta Primavera

Loretta Goggi ha affermato che, quando Alessandra Amoroso era una concorrente di Amici, le fu chiesto di cantare Maledetta Primavera, ma lei fece una faccia schifata. La Goggi ha imitato l’espressione disgustata della Amoroso, suscitando le risate del pubblico. “Mi sono ricordata quando ad Amici, ad Alessandra Amoroso, hanno chiesto di cantare Maledetta Primavera, con Jurman che era il suo insegnante, e che lei ha fatto così (imitando la faccia disgustata) Beh per forza, una che vuole fare Etta James, Anastacia, ‘Maledetta Primavera’ è troppo pop“. Carlo Conti chiede se l’ha cantata, a quel punto Loretta Goggi risponde: “Sì sì, l’ha cantata. Non dico come, però. No, non lo so come l’ha cantata, però l’ha cantata”.

La bufera sui social è stata immediata

I fan di Alessandra Amoroso si sono sentiti offesi dall’affermazione di Loretta Goggi. Hanno accusato la cantante di voler affossare la loro beniamina, a pochi giorni dal suo esordio al Festival di Sanremo. Anche il pubblico di Amici è intervenuto, precisando che non ricorda minimamente l’episodio. Anzi, in molti sono pronti a giurare che ad Alessandra Amoroso non è mai stato chiesto di cantare Maledetta Primavera. Per il momento nessuna replica da parte della cantante. Alessandra Amoroso, probabilmente, ha scelto di non alimentare la polemica e di concentrarsi sulla sua preparazione per il Festival di Sanremo. In tantissimi hanno fatto post in difesa di Alessandra su X.

Share