Senna, il trailer della miniserie sulla leggenda della F1

Sei episodi per raccontare la vita del pilota, dagli esordi al tragico incidente.

Senna, il trailer della miniserie sulla leggenda della F1Senna, il trailer della miniserie sulla leggenda della F1
Anteprime

Senna, rilasciato il primo trailer. La miniserie in sei episodi sul campione di Formula 1 e leggenda dello sport, Ayrton Senna è in arrivo su Netflix nel 2024.

Le prime immagini

Attraverso la storica telecronaca di Galvão Bueno e il grido di vittoria del pilota a Interlagos nel 1991, le primissime immagini di Senna ricreano il momento epico in cui Ayrton vinse per la prima volta il Gran Premio di casa, dopo essere rimasto bloccato in sesta marcia. Nel teaser vengono raccontate le esperienze che l’hanno portato a quel punto della sua carriera e vengono rivelati anche alcuni personaggi iconici che hanno fatto parte della sua vita quell’anno. Nel corso dei sei episodi, Senna mostrerà, per la prima volta, il viaggio di trionfi, delusioni, gioie e dolori del pilota, svelando la sua personalità e le sue relazioni personali. La serie racconterà la storia del tre volte campione del mondo di Formula 1 dall’inizio della carriera automobilistica, dal trasferimento in Inghilterra per competere nella Formula Ford, fino al tragico incidente di Imola, in Italia, durante il Gran Premio di San Marino. 

Un cast internazionale

La miniserie è prodotta da Gullane e creata in collaborazione con Senna Brands e la famiglia del pilota. Il campione del mondo di F1 è interpretato da Gabriel Leone, e al suo fianco ci saranno Alice Wegmann (Lilian Vasconcelos, la prima moglie di Ayrton), Camila Márdila (Vivianne Senna, sua sorella), Christian Malheiros (Maurinho, il suo amico), Gabriel Louchard (Galvão Bueno), Hugo Bonemer (Nelson Piquet), Julia Foti (Adriane Galisteu), Marco Ricca (“Maurão” Senna, suo padre) e Susana Ribeiro (Zaza Senna, sua madre), oltre a un cast internazionale. Tra gli altri Matt Mella (Alain Prost), Kaya Scodelario (una giornalista immaginaria, Laura), Arnaud Viard (Jean-Marie Balestre) e Patrick Kennedy (Ron Dennis).

Share