Paolo Bonolis a Verissimo: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”

Il quesito imbarazzante per la Toffanin in replica alle domande su Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis a Verissimo: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”Paolo Bonolis a Verissimo: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”
TV

Paolo Bonolis, ospite della puntata di Verissimo domenica 19 novembre, alle domande poste da Silvia Toffanin su Sonia Bruganelli ha la risposta pronta: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”

Il conduttore televisivo era stato invitato nello studio per parlare di Ciao Darwin, che tornerà in prima serata su Canale 5 il prossimo 24 novembre. Inevitabile per la Toffanin, tuttavia, chiedere di più sulla vita privata di Bonolis, in particolare sulla sua relazione con Sonia Bruganelli.

L’ormai ex moglie del conduttore televisivo, infatti, era stata ospite anche lei a Verissimo e aveva parlato del legame che dura con Bonolis nonostante il loro matrimonio sia finito. Silvia Toffanin, quindi, chiede: “Volevo sapere la tua versione, un commento”.

La risposta di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, commenta dicendo che in realtà la versione l’ha già fornita Sonia Bruganelli: “La versione l’ha detta lei, ci sono cose che cambiano e cose che permangono, su quelle che cambiano ci si adatta, su quelle che permangono ci si adopera. Abbiamo trovato un nuovo equilibrio, fino a che uno dei due non cade. Chi lo sa che succede, la vita è piena di sorprese, l’importante è farsi trovare preparati e con lo spirito sereno. Sono state prese in considerazione certe cose, e si sono prese delle decisioni. È meglio se è cambiato perché se non è tutto come prima significa che non andava bene”.

Poi, il conduttore aggiunge: “Anche il corpo è importante”.

Quello di Bonolis è solo un preambolo, perché non pago della vaghezza, cerca di portare un esempio pratico attraverso una domanda scomoda alla Toffanin: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”

La replica della conduttrice è affermativa ma imbarazzata. Così Bonolis approfitta per rimarcare il concetto: “E quindi vedi, c’è anche il corpo?”

Share