Alena Seredova dice ‘no’ alla famiglia allargata. La modella e attrice si è confidata nel nel podcast di Diletta Leotta, Mamma dilettante, e fa il punto della situazione: oggi la modella è sposata con Alessandro Nasi da cui ha avuto la sua terza figlia. Ma altri due figli li ha avuti dall’ex marito Gigi Buffon, che a settembre ha sposato Ilaria D’Amico da cui ha avuto un figlio.
‘Incidenti’ superati
Alena Serenedova ha rimarcato che il concetto della famiglia allargata non le appartiene. “Non mi piace. Io non potrei starci a una tavolata di Natale tutti insieme, perché non sarei onesta, non sarei io. Dipende come le persone si conoscono, si lasciano, perché finisce quella famiglia. Io non ce la farei. Neanche dopo tanti anni, perché non ne sento il bisogno“. Già in passato si sono verificati ‘incidenti’, per fortuna superati. “Ora possiamo dire che la situazione è stata gestita egregiamente grazie a me, ma c’è stato uno strascico, c’è stato un dispiacere sui ragazzi. Per i nostri figli, è molto più sano così piuttosto che stare tutti insieme coi sorrisi stretti, a regalarsi pantofole e borse dell’acqua calda“.
Nessuna scorciatoia
I rapporti tra Alena Serenedova e Gigi Buffon oggi sono migliorati. E lei resta sempre una grande tifosa del suo ex. “Io ho continuato a vedere le sue partite dopo la separazione, perché io sono una sua tifosa, tifo Gigione come atleta“. Poi ha aggiunto. “Le donne dei calciatori sono spesso sole. Io, nel mio, ho sempre fatto cose con i miei ragazzi. Ho sempre viaggiato con loro, li ho portati ovunque, non mi sono mai fermata, sia per stare vicino al padre e sia per fargli godere anche il bello di quell’ambiente“. L’ex modella si definisce una donna severa con se stessa “Principalmente, sono una persona onesta. Dico sempre la verità. Questa cosa mi ha complicato la vita. Penso di aver ottenuto tutto quello che volevo, magari in una maniera sempre più onesta e più difficile. Non ho mai cercato scorciatoie“.