Che la sobrietà non fosse il punto forte di Sfera Ebbasta lo si era capito, ma stavolta il trapper ha davvero superato se stesso. Per il suo 33° compleanno, festeggiato lo scorso 7 dicembre con fiumi di champagne e regali, Sfera ha ricevuto un gioiello unico nel suo genere. Si tratta di una riproduzione della Madonnina del Duomo di Milano trasformata in pendente, creata dal celebre gioielliere newyorkese delle star Benny Da Jeweler.
Il pezzo, che Sfera ha mostrato con orgoglio sui social, è un vero e proprio masterpiece. Come scrive lo stesso gioielliere, il pendente è realizzato in oltre un chilo di oro rosa, impreziosito da diamanti VVS per un totale di 466 carati. E non mancano ulteriori dettagli preziosi che ricoprono l’intera collana.
In particolare, quello più curioso riguarda l’alabarda tenuta in mano dalla Madonnina che è addirittura rimovibile e già da sola costerebbe quanto un appartamento. Il valore totale? Si aggirerebbe attorno a una cifra di mezzo milione di euro… “Stiamo facendo qualcosa di diverso“, ha scritto sui suoi profili Benny Da Jeweler, “la collana più grande in circolazione“. E non è difficile pensare che corrisponda al vero.
Come se non bastasse, la lista dei regali di Sfera Ebbasta comprende un’altrola preziosa collana personalizzata di Alessandro Bernini e almeno un orologio di prestigio.
Un compleanno davvero over the top per il re della trap italiana, che continua a sorprendere fan e appassionati con scelte fuori dal comune e gioielli degni di un vero collezionista. In fondo, lo ammette lui stesso: “Spendiamo in auto case ed orologi“.

