Alex Petri, ex protagonista di Temptation Island, ha recentemente risposto a diverse domande su Instagram riguardanti i suoi ex compagni di avventura. Ha espresso la sua opinione su Martina De Ioannon, recentemente annunciata come tronista a Uomini e Donne e ha anche parlato della partecipazione di Lino Giuliano al Grande Fratello.
Non è adatta
Qualche giorno fa, Petri aveva commentato la notizia su Martina De Loannon con una frecciatina social, scrivendo: “Poi ci stupiamo se il mondo va al contrario.” Dopo questa dichiarazione Alessia Pascarella è intervenuta per difendere la neo tronista e amica. Questo ha dato vita a uno scambio di accuse sui social tra Alessia e Alex, creando un acceso dibattito tra i fan dei due ex partecipanti di Temptation Island.
In merito a questo, Alex ha dichiarato: “Ragazzi, chiariamo una volta e per tutte: non ho nulla di personale contro Martina perché la conosco pochissimo. Se parliamo del percorso fatto all’interno di Temptation Island, per ciò che ha dimostrato, mi sembra la meno adatta a dover andare sul trono. Ma questo penso sia l’opinione di tanti che leggo. Anche perché, vi ricordo che è entrata dando del pazzo, folle, furioso al suo fidanzato, per la sua gelosia… E sappiamo tutti com’è finita. Io ero molto tranquillo nei confronti di Alessia, avevamo anche avuto modo di parlare a voce a Catania. Poi l’altro giorno, dal nulla, mi ha attaccato in maniera diretta nelle sue stories facendo allusioni anche di poco gusto. Sui limoni eccetera… Come se stesse sfottendo me e la mia storia finita. E allora chiaramente ho risposto. Ma è partito tutto da lei.“
La notizia era nell’aria
Alex Petri ha detto la sua anche sulla partecipazione di Lino Giuliano al GF e ha rivelato che la notizia era nell’aria da tempo: “La notizia era nell’aria da tempo. Quando sono andato a Napoli da lui ne abbiamo parlato, non si è comportato bene all’interno del percorso e lo sa anche lui. Ha degli aspetti positivi, magari ora con questa occasione avrà modo di rifarsi e di mostrare la sua parta migliore”. Quando gli è stato chiesto se entrerebbe mai nella casa ha risposto: “Mai dire mai. Potrebbe essere un modo per farsi conoscere a 360 gradi. Penso però che sarei un personaggio molto “scomodo” perché non ho filtri. In quello che dico e a chi lo dico, non mi faccio mettere i piedi in testa”.
Ha anche parlato della relazione tra Matteo Vitali e Siria Pingo, esprimendo il suo entusiasmo: “Contento per la loro favola. Ho conosciuto meglio Matteo ed è un ragazzo fantastico!” Le sue opinioni su Raul Dumitras: “Ho imparato a conoscerlo fuori dal programma. Nonostante sia molto giovane, mi piace la sua testa, come la pensa e il fatto che sia molto diretto e sincero nelle cose che dice, anche quando non è d’accordo su un pensiero. Si prenderà tutto ciò che merita“. Per concludere, Petri ha rivelato di essere attualmente single e ha confermato di non aver più avuto contatti con la sua ex fidanzata, Vittoria Bricarello.