Anna Tatangelo offre il suo “Mantra”

"Una storia d'amore e di un viaggio introspettivo per rinascere dal dolore".

Finalmente sono prontaFinalmente sono pronta
Musica

Il nuovo singolo di Anna Tatangelo, Mantra, sarà disponibile da venerdì 24 maggio. Il brano rappresenta una rinascita per l’artista e racconta “una storia d’amore e di un viaggio introspettivo per rinascere dal dolore”. Con questa canzone, la Tatangelo si reinventa completamente, sperimentando un nuovo sound e un nuovo stile di scrittura dei testi, anticipando l’album in lavorazione.

Un’artista globale

Otto partecipazioni al Festival di Sanremo, otto album in studio e oltre 20 dischi di platino. Milioni di copie vendute in tutto il mondo e collaborazioni internazionali, come il featuring con Micheal Bolton nel 2008. Esperienze radiofoniche e ruoli televisivi di rilievo, come con Carlo Conti per I Migliori Anni e la partecipazione come giudice a X Factor. Nonostante le molteplici esperienze e successi in ambiti diversi, la musica è sempre stata il punto fermo nella vita di Anna Tatangelo. Il singolo è il primo della nuova collaborazione con Artist First. Con questo pezzo ha deciso di reinventarsi partendo da zero, sia nel suono sia nei testi che caratterizzeranno il suo prossimo album, ma anche nei concerti dove, per la prima volta, ballerà.

“Finalmente sono pronta”

Su Instagram l’artista spiega: “Questo è stato un lungo periodo di rinascita e riscoperta, la prova tangibile che dal dolore possano nascere anche cose belle. Finalmente sono pronta per raccontarvele.
“Mantra”, il mio nuovo singolo, sarà vostro dal 24 maggio
. ‘Mantra’ parla di una storia d’amore e di un viaggio introspettivo per rinascere dal dolore. Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. ‘Mantra’ è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi”.

Share