Le voci su una possibile relazione tra Elodie e la ballerina Franceska Nuredini sono iniziate a circolare quando sono emerse indiscrezioni sulla crisi tra la cantante e il motociclista Andrea Iannone. Quest’ultimo, nel frattempo, è stato fotografato insieme alla conduttrice e attrice Rocío Muñoz Morales, alimentando ulteriori rumor su un possibile avvicinamento.
Prima la vacanza in Thailandia, poi la complicità mostrata durante il tour nei palasport, quindi alcuni scatti mentre le due uscivano dall’abitazione di Elodie per dirigersi in un salone di bellezza. Successivamente, sono state fotografate anche all’uscita di un negozio di articoli per la casa, dettaglio che ha fatto ipotizzare persino una possibile convivenza.
Indizi che per molti suggeriscono qualcosa di più di una semplice amicizia, ma che finora non hanno trovato alcuna conferma ufficiale da parte delle dirette interessate.
Nelle ultime ore è emerso un nuovo dettaglio: le due avrebbero trascorso insieme San Valentino nella cornice di Venezia. Il settimanale Oggi parla di una relazione praticamente certa:
“Alla vigilia di San Valentino, Elodie è andata con la sua nuova ragazza in Laguna. Eccole con gli occhi negli occhi e le mani intrecciate, passeggiando insieme per le calli.”
Tra le immagini pubblicate ce n’è anche una in cui Franceska cammina al fianco della cantante con una mano nella tasca posteriore dei suoi jeans.
Si tratta, ancora una volta, di fotografie che possono essere interpretate in modi diversi: per alcuni raccontano una storia d’amore, per altri una forte complicità tra amiche. Al momento, però, resta il silenzio delle protagoniste.

