Coez: “Suonerò in anteprima gran parte del nuovo disco”

"Al Dingwalls dove hanno suonato artisti che mi hanno ispirato".

CoezCoez
Eventi

Coez terrà un concerto anteprima del suo settimo album solista a Londra, in programma domenica 1 giugno al Dingwalls. Durante il live presenterà gran parte del nuovo disco, già anticipato dai singoli Mal di teTi manca l’aria. I biglietti usciranno mercoledì 9 aprile alle 14.00, a un “prezzo simbolico” come scrive l’artista. L’album non ha ancora titolo ufficiale.

Un disco con un suono ispirato

Su Instagram scrive: “Quello che sta per arrivare è un disco di canzoni con un suono ispirato a quello che è stata la mia adolescenza. In quegli anni, il pop si stava ridefinendo a Londra – e forse il cuore di tutto era proprio Camden. È da lì che nasce l’idea di fare un live proprio a Londra, al Dingwalls, una venue storica dove hanno suonato artisti che mi hanno ispirato e che hanno segnato il mio percorso”. Al concerto di Londra Coez canterà i brani del nuovo album, incontrando da vicino il suo pubblico. “Suonerò in anteprima gran parte del nuovo disco, senza transenne, come piace a me. Dopo il live ci faremo due chiacchiere, alla vecchia. Mercoledì alle 14:00 escono i biglietti, ad un prezzo simbolico. Ci vediamo sotto al palco”.

Un racconto intimo e profondo

Coez sottolinea la difficoltà nella selezione dei singoli per un progetto che rappresenta un racconto personale senza filtri. “Questa volta la scelta dei singoli mi ha messo davvero in difficoltà, è più di un anno che lavoro al disco e fatico a separarmene, forse perché rispetto alle altre volte mi sono raccontato in maniera più intima e profonda. Abbiamo iniziato questo viaggio con “Mal di te”, adesso è il momento di “Ti manca l’aria”, fuori venerdì 4 aprile. Spero vi tenga compagnia fino all’uscita dell’album. Per sempre vostro”.

Share