Elenoire Ferruzzi: “Non fate i moralisti puntando il dito”

"Mi dispiace per l’aggressione emotiva che Helena ha subito".

Elenoire Ferruzzi Non fate i moralisti puntando il ditoElenoire Ferruzzi Non fate i moralisti puntando il dito
Social

Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di prendere parola in merito all’attuale edizione del reality e difende Helena Prestes: “Non usate quest’occasione per sfogare le vostre frustrazioni personali”.

La solita solfa dei perbenisti

Elenoire Ferruzzi in un post su Instagram ha scritto: “Non mi sono mai espressa su questa edizione del ‘Grande Fratello’, ma questa volta sento di doverlo fare. Mi dispiace molto per l’aggressione emotiva che Helena ha subito da parte del gruppo. È una ragazza dolce e sensibile (la conosco personalmente) e merita di essere capita, non attaccata. Non fate i moralisti puntando il dito e recitando la solita solfa dei perbenisti. Questo gioco riflette la vita vera, e nella vita vera tutti, quando siamo in preda alla rabbia, diciamo o facciamo cose di cui ci pentiamo. Il ‘Grande Fratello’ non deve essere visto come un esempio di perfezione morale. Non usate quest’occasione per sfogare le vostre frustrazioni personali”.

Focalizzarsi sul gioco

Elenoire Ferruzzi ha subito un provvedimento disciplinare in seguito ad alcuni comportamenti contro Nikita Pelizon, durante la sua permanenza al GF: Riflettete prima di condannare qualcuno in modo così violento e di esporlo all’odio gratuito, proprio come è accaduto a me in passato. Ogni giorno dobbiamo già affrontare nel nostro paese episodi gravissimi di odio e violenza. Non alimentiamo tutto questo senza motivo. Il mio invito è di focalizzarvi su ciò che ho scritto, legato al contesto del gioco. Altri giudizi o insinuazioni non mi interessano”.

Share