Chiuso il tour nei palazzetti d’Italia, Elodie negli ultimi giorni è finita, a più riprese, al centro del gossip. Prima per il sospetto di una crisi con Andrea Iannone, poi per il viaggio in Thailandia con la ballerina Franceska Nuredini. Infine, per i rumor su una possibile relazione tra l’ex (?) e Rocío Muñoz Morales.
Adesso, però, si torna a parlare di un’altra delle sue passioni: la recitazione. La cantante entrerà nel cast di “Nemesi”, una serie tv diretta da Piero Messina destinata al catalogo Netflix. Dopo le esperienze sul grande schermo, sperimenterà per la prima volta un ruolo in una serie e lo farà al fianco di Pierfrancesco Favino, Maya Sansa e Barbara Ronchi.
Su Today.it si legge la trama:
“Tommaso Gherardi (Pierfrancesco Favino), erede di una ricca famiglia di imprenditori milanesi, è accusato di aver ucciso sua moglie Gloria (Elodie). Tutte le prove lo inchiodano, almeno fino a quando ad assumere la sua difesa è Diana Potenza (Barbara Ronchi), un’avvocata che nella vita si è fatta strada con fatica e determinazione. Sarà lei a scoprire la verità, complessa e inaspettata, che si cela dietro l’omicidio.”
Un ruolo che si preannuncia complesso, delicato e sfidante per Elodie, ma che le darà l’occasione di dimostrare ancora una volta il suo talento poliedrico. Ricordiamo che grazie alla sua interpretazione nel film “Fuori” di Mario Martone ha vinto il Nastro d’Argento come miglior attrice non protagonista.
Su gay.it si leggono le sue parole riguardo al ruolo ottenuto:
“Sono stata fortunata ho iniziato col botto, affiancata da attori importantissimi e generosissimi. Il mio è un personaggio con cui ho empatizzato facilmente, Gloria è una ragazza che non sa quale sia il suo valore, è persa, incontra quest’uomo e spera che sia la sua fortuna, lo specchio della sua verità, con inevitabili complicazioni.”
La serie verrà inserita nel catalogo di Netflix nel corso del 2026.

