I Garbage tornano in Italia

Dopo cinque anni la band si esibirà a Milano il 26 giugno.

I Garbage tornano in ItaliaI Garbage tornano in Italia
Anteprime

I Garbage tornano in Italia. Dopo cinque anni di assenza dal nostro Paese, la band capitanata dalla iconica Shirley Manson si esibirà in un unico concerto italiano il 26 giugno 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

Una nuova edizione di “Bleed Like Me”

La band composta da Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker e Butch Vig ha annunciato l’uscita per il prossimo 5 aprile di una nuova edizione del loro album del 2005, Bleed Like Me. La nuova edizione di sarà disponibile in vari formati per soddisfare tutti i fan: 2 cd, 1 LP in vinile argento, 2 LP in vinile rosso e versioni digitali in HD con b-sides, remix e versioni alternative delle hit dell’album.

Il ritorno in Europa

Su Instagram Shirley Manson ha scritto: “Sono così entusiasta di annunciare che dopo 5 lunghi anni finalmente torneremo in Europa quest’estate. Spero che potrai unirti a noi”. Un’occasione imperdibile per rivivere dal vivo le hit che hanno fatto la storia del rock alternativo, come Stupid Girl, Only Happy When It Rains e Queer. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 marzo e le vendite apriranno su Ticketone e Ticketmaster alle ore 10.00 di venerdì 8 marzo.

Share