Kate Winslet torna con “The Regime”

La miniserie in sei puntate debutterà su Sky a marzo.

Kate Winslet torna con “The Regime”Kate Winslet torna con “The Regime”
Serie TV e Film

Kate Winslet torna come protagonista della miniserie The Regime, che debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW il 4 marzo 2024. La miniserie HBO diretta da Stephen Frears e Jessica Hobbs sarà divisa in sei episodi.

“The Regime”

La trama di The Regime ruota attorno alla figura di una potente cancelliera, interpretata da Kate Winslet, in un paese fittizio dell’Europa Centrale dove vige un governo fortemente autoritario. Tra le mura del palazzo dove la cancelliera vive, però, il dissenso cresce sempre di più. La miniserie segue i tentativi dittatoriali della cancelliera di riprendere il controllo totale sui suoi sudditi, mentre tutto intorno sembra sgretolarsi.

La squadra

Nel cast di The Regime troviamo anche Hugh Grant, nei panni del leader dell’opposizione, il cui arresto scatena protesta su larga scala. Andrea Riseborough interpreta l’assistente della Cancelliera. Martha Plimpton la segretaria di stato degli Usa, questi ultimi interessati a mantenere una certa influenza sul paese. Tre episodi di The Regime saranno diretti da Stephen Frears (1, 2, 4) e altri tre da Jessica Hobbs (3, 5, 6). Will Tracy è il produttore esecutivo insieme a Frank Rich, Tracey Seaward, Kate Winslet, Stephen Frears e Jessica Hobbs.

Share