Ci sono rapporti umani che sopravvivono alla lunga convivenza forzata del Grande Fratello Vip e altri che, una volta spente le telecamere, si dissolvono. I più attenti, poi, notano anche i piccoli segnali che arrivano dai social, come un follow che sparisce all’improvviso. È il caso di Antonella Elia e Alessandra Mussolini.
Nella Casa le due hanno alternato momenti di grande complicità ad accese discussioni che mettevano in evidenza le loro profonde differenze caratteriali. Dopo il reality sembrava che i rapporti si fossero distesi. Il 5 giugno, infatti, Alessandra aveva organizzato un party invitando anche Antonella. Un invito che inizialmente Elia non aveva preso in considerazione ma che, complice l’insistenza di Adriana Volpe e un simpatico botta e risposta con la stessa Mussolini attraverso le storie Instagram, aveva poi deciso di accettare. Sembrava l’inizio di una tregua. In realtà non era così.
Intervistata da , Antonella ha confermato di , spiegandone anche il motivo:

