Lorella Cuccarini rivela perché non è tornata in Rai

Lorella Cuccarini spiega in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni perché ha detto no alla Rai che voleva affidarle il primo pomeriggio di Rai1Lorella Cuccarini spiega in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni perché ha detto no alla Rai che voleva affidarle il primo pomeriggio di Rai1
TV

Lorella Cuccarini rivela in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni perché ha detto no alla Rai che voleva affidarle il primo pomeriggio di Rai 1. L’artista è stata per anni “la più amata dagli italiani” e continua a essere la preferita dei telespettatori ancora oggi: dal 2020 è uno dei nomi di punta della trasmissione Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

Lorella Cuccarini ha confidato a Tv Sorrisi e Canzoni il motivo per il quale ha detto no alla Rai che voleva affidarle la conduzione di un programma pomeridiano.

“Sono a un punto della mia vita in cui mi piace fare le cose che mi rendono felice e qui sto veramente bene, mi sento come in famiglia. Ci sono situazioni magiche, in cui è tutto perfetto. Adoro il rapporto con Maria De Filippi e stare con i ragazzi. Ho scoperto quanto è bello vivere dei loro sogni e problemi, è un ruolo che sento molto mio. Sarà che essendo mamma di quattro ragazzi è qualcosa che ho coltivato. Mi piace mettermi a disposizione. Ho fatto una carriera bellissima, mi sono tolta tante soddisfazioni e tante me ne toglierò ancora. Non ho appeso nulla al chiodo ma sono molto risolta. Non devo dimostrare niente a nessuno, neppure a me stessa.”

Fu la stessa Cuccarini a confermare nel mese di luglio in un’intervista a TvBlog che era stata “contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai”. Un professionista che l’artista conosce molto bene, poiché aveva lavorato con lui a Grand Tour. Mellone le avrebbe proposto un programma nella fascia delle ore 14 di Rai 1.

Font: Tv Sorrisi e Canzoni

Share