Ludovica Valli: “Mi sento inutile”

L’influencer e la gravidanza: “Ho la pressione così bassa, non riesco a fare niente”.

Ludovica Valli: “Mi sento inutile”.Ludovica Valli: “Mi sento inutile”.
Social

Ludovica Valli, piccoli ‘inconvenienti’ nella gravidanza: “Mi sento inutile”. L’influencer ed ex tronista di Uomini e donne, già mamma di Otto e Anastasia, è ora in attesa del suo terzo figlio insieme a Gianmaria Di Gregorio.

Le storie Instagram

Nelle sue Instagram stories Ludovica Valli ha scritto: “Stamattina presto post doccia (l’ho fatta di nuovo sperando di riuscire a riprendermi) ho messo a nanna Ottino e sono ancora qui nel letto con con lui. Ci sono dei giorni che ho la pressione così bassa che non riesco a fare niente. Non riesco a stare alzata e nelle gravidanze precedenti non è mai successo. Per me è una sensazione bruttissima. Pensavo che arrivata al quarto o quinto mese andasse meglio e invece no”.

Mancanza di energie

Poi Ludovica Valli continua: “Ci sono dei giorni che mi sveglio con tanta energia altri come oggi che davvero non riesco a reggermi in piedi”. Infine uno sfogo, per non riuscire a stare bene e quindi sentirsi inutile, come lei stessa scrive: “Io non mi sopporto quando sono in questo stato. Mi sento inutile e mi dispiaccio per questa cosa. Non è sempre così ma quando ho questi giorni per me è davvero bruttissimo”.

Share