Mirko Brunetti rientra al GF per San Valentino

Di nuovo insieme con Perla Vatiero (almeno per alcuni giorni).

Mirko Brunetti rientra al Grande Fratello per San Valentino.Mirko Brunetti rientra al Grande Fratello per San Valentino.
TV

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, trasmessa lunedì 12 febbraio, Alfonso Signorini ha annunciato il ritorno di Mirko Brunetti nella casa in qualità di ospite nel prossimo appuntamento che andrà in onda questa sera 14 febbraio.

San Valentino in tre?

Nella puntata di lunedì 12 febbraio, Perla Vatiero ha spiegato ad Alfonso Signorini di sentire la mancanza di Mirko e ha affermato “Lo penso e mi manca tantissimo”. Brunetti, quindi, tornerà nella casa del Grande Fratello in occasione di San Valentino e vi rimarrà per alcuni giorni. Questo gli offre l’opportunità di rivedere la sua ex Perla e discutere del loro rapporto. La notizia del suo ritorno ha generato grande curiosità tra gli spettatori, considerando il triangolo amoroso tra Mirko, Perla e Greta Rossetti. Sicuramente Mirko avrà anche l’occasione per aver un nuovo confronto con l’altra sua ex, Greta Rossetti. Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà.

Ci sarà un ritorno di fiamma con Perla?

Nelle sue più recenti storie di Instagram, Mirko Brunetti ha condiviso le sue sensazioni riguardo al suo imminente ritorno “Sono molto felice, anche un po’ emozionato perché è una mia piccola vittoria. Ho lasciato la casa con delle sensazioni che non mi appartengono, ora rientro con una consapevolezza e leggerezza diversa, che voglio trasmettere agli altri.“. Mirko sembra essere contento di avere l’opportunità di parlare nuovamente con Perla al fine di capire i reali sentimenti che provano l’uno per l’altra: “È l’unico modo che abbiamo per affrontare la situazione. Le sofferenze e le paure sono tantissime e non le ha solo lei. E tantissime cose sono cambiate nei mesi e continuano a cambiare ancora. Sono contento di entrare perché mi permette di parlare con lei. È una cosa che dobbiamo vedere noi due prima di tutti. Abbiamo 27 anni, dobbiamo affrontarlo con tatto e maturità, va oltre San Valentino.”

Share