Tornano ad accendersi le luci negli studi televisivi, e proprio in queste ore Maria De Filippi ha deciso di iniziare a registrare le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show che ogni giorno cattura l’attenzione di milioni di spettatori su Canale 5.
Durante le prime due registrazioni, come segnalato dalle indiscrezioni apparse sul web, c’è stata la possibilità di conoscere i primi quattro tronisti della stagione televisiva, che affronteranno un percorso col fine di trovare l’anima gemella.
Iniziamo con le ragazze: troveremo sulle celebri poltrone Lavinia, 26 anni, e Federica, 28 anni. Quest’ultima è una vecchia conoscenza del programma, infatti nella scorsa stagione si presentò per corteggiare Matteo Ranieri.
Passando ai ragazzi invece avremo Federico N. e Federico D. , entrambi 25enni. Anche Federico D. fa il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne: il ragazzo infatti scese per corteggiare Veronica Rimondi.