A Natale sono tutti più buoni. Tranne che al GF

Dissapori sotto l'albero, il pubblico vuole l'eliminazione di Varrese.

varrese gvarrese g
TV

Nonostante Il Natale sia entrato anche nella Casa del Grande Fratello a Cinecittà, fra addobbi, festoni e il maestoso albero, i rapporti tra gli inquilini sono decisamente tesi. Il pubblico (anche online) chiede a gran voce la squalifica di Massimiliano Varrese, per via dell’atteggiamento avuto dall’attore nei confronti della collega Beatrice Luzzi. Dopo l’inizio conflittuale i due sembravano essere giunti ad una tregua, trovando il giusto equilibrio per poter convivere, ma poi la miccia delle discussioni si è riaccesa. In realtà, in un momento di confidenze in veranda con Greta, l’attore ha raccontato di alcune battute di pessimo gusto che Beatrice avrebbe fatto durante la preparazione dell’albero e durante alcuni Confessionali, sottolineando come l’attrice abbia l’abitudine attaccare sempre gli altri, cercando poi di passare per innocente. In questo contesto, Massimiliano pronuncia alcune frasi ritenute dagli utenti particolarmente pesanti, tipo “chiamiamo l’esorcista”, “Beatrice ha il male in corpo”, “lei è cattiva dentro”. Ma c’è un gesto, in particolare, che sembrerebbe aver fatto infuriare il pubblico, che su Twitter chiede insistentemente la squalifica del concorrente. La situazione è stata questa: ieri, durante una chiacchierata in giardino con il collega Giuseppe Garibaldi, l’attore ha paragonato Beatrice ad una mantide, accompagnando la frase con un gesto della mano che, secondo molti, sembrerebbe simulare inequivocabilmente uno schiaffo.

Il video della conversazione è stato postato su Instagram da alcuni appassionati del reality show, che seguono la trasmissione praticamente h24; le parole di Massimiliano sono state queste: “Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Spesso, certe volte questo non succede. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…”. Al che è seguito il -presunto- schiaffo; in realtà, il movimento teatrale dell’attore si riferiva non al rapporto tra lui e Beatrice, bensì al comportamento che gli animali (le mantidi appunto) usano nel rapportarsi tra loro.

Siamo in attesa, dunque, di vedere cosa accadrà e se verranno presi o meno dei provvedimenti nei confronti di Varrese nella puntata di questa sera, sabato 9 dicembre, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25. Attendiamo anche la scelta di Beatrice, che la scorsa puntata aveva espresso la volontà di lasciare il reality.

Share