in

Adrian, Maria De Filippi ospite della seconda puntata – FOTO

Ve l’avevamo annunciato qualche tempo fa e, ora, è realtà: Maria De Filippi sarà ospite di Adrian, lo show di Adriano Celentano ritornato ufficialmente in onda lo scorso 7 novembre.

Dopo il parterre tutto maschile di conduttori della prima puntata, formato da Paolo BonolisCarlo ContiMassimo GilettiPiero Chiambretti e Gerry Scotti, per questo secondo appuntamento, in onda questa sera su Canale 5, il Molleggiato avrà insomma al suo fianco una delle regine indiscusse della televisione, per un esclusivo faccia a faccia.

Ecco gli scatti delle prove, diffusi da DavideMaggio.it:

Ma non solo Maria, perché ospite dello show anche un altro importante nome, quello di Gianni Morandi, quasi sicuramente per un momento canoro con il conduttore.

Nonostante gli ascolti non del tutto soddisfacenti della scorsa settimana, Adrian Live – Questa è la Storia 3.869.000 spettatori pari al 15.41% di share, Adrian 1.859.000 spettatori e il 10.44% di share, comunque, Mediaset si è dimostrata decisa a non ridurre il numero di puntate, come riportato dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri:

Celentano è tornato e ha illuminato Canale 5 con la sua energia, il suo talento, la sua personalità.
Fra i suoi show, “Adrian Live – Questa è la storia…” svetta tra i più iconoclasti e visionari, e va ad aggiungersi ai tanti primati di un artista che ha sempre anticipato tempi e mode. 
Ieri, con Gerry Scotti, Piero Chiambretti, Paolo Bonolis, Massimo Giletti e Carlo Conti, ha parlato di TV. Con Ligabue ha duettato. Con il cartoon, introdotto da un intenso Alessio Boni, ha messo a fuoco i suoi pensieri per salvare il Pianeta. 
Un inedito melting pot che ha reso Adrian Live un grande spettacolo. Un evento che la rete ammiraglia Mediaset ha regalato, con orgoglio, al suo pubblico.

Pronti per questa sera?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Camionisti in Trattoria, ecco chi prenderà il posto di Chef Rubio

Il conduttore del Gran Hermano VIP si scusa pubblicamente con gli Onestini dopo le lacrime in diretta di Gianmarco