David Beckham lancia la sua collezione moda

"A cinquant'anni non avevo voglia di farmi rivedere in mutande".

David Beckham lancia la sua collezione modaDavid Beckham lancia la sua collezione moda
Lifestyle

David Beckham ha ufficializzato una collaborazione con il brand tedesco BOSS, presentando una capsule collection che fonde il suo stile personale con l’eleganza del marchio. Il progetto è nato dopo un incontro con il CEO Daniel Grieder, con cui ha condiviso visione e intenti. “Quando mi hanno proposto per la prima volta l’idea ero entusiasta, perché stavo cercando proprio una collaborazione sartoriale”, ha raccontato Beckham, spiegando come questa partnership gli permetta di entrare nel mondo della moda in modo autentico ma non totalizzante. La collezione include completi in lino navy e khaki, T-shirt morbide, pantaloni dal taglio casual e una rivisitazione del classico cappellino da baker boy. Lo stile riflette l’evoluzione di Beckham, che oggi predilige un’eleganza rilassata. “Mi è piaciuta la direzione che voleva prendere e l’impegno che ha dimostrato nei confronti di ciò che pensavamo fare”, ha aggiunto parlando di Grieder.

L’allenamento di David Beckham per la campagna bodywear

Prima del lancio della linea, l’azienda di moda ha chiesto a David Beckham di partecipare anche alla campagna bodywear, scattata dai celebri fotografi Mert and Marcus. All’inizio, David ha avuto qualche riserva: “Davvero? Ho quasi cinquant’anni. Non ho intenzione farmi rivedere in pubblico in mutande”, ha detto ironicamente. Poi ha accettato la sfida e ha iniziato un allenamento intensivo durato quattordici settimane. “Mi allenerò per questo”, ha affermato con determinazione. Ha seguito una dieta rigida senza carboidrati e ha eliminato pane, pasta, alcolici e dolci per raggiungere la forma ideale. “Si è trattato di un impegno collettivo per arrivare nella mia forma migliore a creare la campagna migliore possibile”, ha concluso, dimostrando ancora una volta il suo spirito competitivo anche fuori dal campo.

Share