in

Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe di nuovo contro Giancarlo Magalli: ecco cosa ha detto

Adriana Volpe

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, di nuovo. Questa volta le accuse vengono snocciolate all’interno della casa durante una conversazione con Barbara Alberti. L’ex conduttrice della Rai, infatti, è stata al centro dei gossip per la faida con Giancarlo Magalli che l’avrebbe voluta fuori dal programma che conducevano insieme.

Negli ultimi tre anni i due si sono scontrati moltissimo sui social e alla fine Adriana Volpe ha lasciato la Rai, azienda che ha accusato duramente durante l’ultima serata in onda del Grande Fratello Vip (come riportato in questo articolo).

Adriana Volpe ha deciso di sfogarsi con Barbara Alberti su Giancarlo Magalli e ha raccontato:

Lui già al terzo anno aveva iniziato a dire: “basta, io con lei non lavoro più, bisogna cambiare, non ci sono novità. Se facciamo una conferenza stampa cosa annunciamo come novità?”. Ma il programma era strutturato come un giornale, con la pagina dell’oroscopo, della cucina, di attualità. L’immagine era quella, ma i contenuti cambiavano sempre. I rapporti tra me e lui si sono quindi incrinati.

Ha poi rincarato la dose affermando che Giancarlo Magalli avrebbe fatto così con tutte le conduttrici passate per quel programma:

Negli anni lui me ne ha fatte tantissime. Io lavoravo con lui da 7/8 anni, sono durata, sono l’unica. Avevo il record. Le altre più di due anni non duravano. Lui le cambiava. Ti dico, nomi come Mara Carfagna, Matilde Brandi. Tutte duravano pochissimo, in modo tale da “gira la ruota” e “avanti un’altra”.

Adriana Volpe ha continuato descrivendo gli atteggiamenti di Magalli:

Da quando ho riposto alle sue provocazioni non mi ha più guardato in faccia e non mi ha più voluto… Ha continuato a dire: “io con questa non lavoro più”.

Infine ha rivelato perché sia durata così tanto in quel programma:

Io sono durata per vari motivi. Vedi che i programmi mano a mano stanno perdendo share, anche perché è arrivata una forte concorrenza. Negli anni ’90 e 2000 non c’era il digitale. Quando una cosa funziona, perché toccarla? Questo era il concetto. Noi avevamo il record d’ascolto di tutto il daytime, avevamo lo share più alto. Perché cambiare un gruppo che funziona? Le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevano punti.

Riuscirà Alfonso Signorini a regalarci un confronto tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barbara Alberti

Barbara Alberti: scoppia la polemica per delle frasi choc contro un ex gieffino – VIDEO

Ludovica Comello

Italia’s Got Talent 2020: Lodovica Comello non condurrà la finale, ecco perché…