in

Sanremo 2021: ecco quale conduttrice potrebbe calcare (di nuovo) il palco dell’Ariston

Sanremo 2021

Questa chicca di gossip arriva fresca fresca dalle pagine del settimanale Chi: al Festival di Sanremo 2021 Alketa Vejsiu potrebbe calcare di nuovo il palco dell’Ariston.

Ricordate di chi parliamo, vero? La Vejsiu aveva partecipato anche lo scorso anno al Festival di Sanremo intervenendo durante una delle serata della kermesse musicale con un monologo tutto suo. La presenza della conduttrice albanese aveva sorpreso tutti, soprattutto per il fatto che non fosse un volto noto in Italia.

Ebbene, secondo il settimanale potremmo rivederla anche quest’anno, a marzo, sul palco dell’Ariston. Su Chi leggiamo:

La conduttrice albanese Alketa Vejsiu, presente lo scorso anno al Festival di Sanremo, sarà tra le presenze nel cast anche nella prossima edizione, con un ruolo tutto suo

D’altronde lo scorso anno, Alketa Vejsiu aveva dato dimostrazione di saper tenere benissimo un palco così importante. Tanto da riuscire a rubare la scena allo stesso Amadeus. Quest’ultimo, infatti, durante l’intervento della conduttrice albanese, si era stupito di quanto questa fosse loquace nonostante le forti emozioni del momento.

La Vejsiu ha alle spalle una lunga carriera costellata di tantissimi successi, con una predilezione particolare per i programmi musicali.

La domanda sorge spontanea: in quali vesti la vedremo a Sanremo 2021? Di cosa si occuperà?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live non è la d'urso

Live – Non è la d’Urso: nella prima puntata la reunion con i concorrenti del Grande Fratello 1

Ignazio Moser

Ignazio Moser sbarca in Rai? Ecco dove potremmo vederlo