Amici 23: provvedimento disciplinare per un alunno. Ecco cosa ha fatto

Amici 23Amici 23
TV

Ieri pomeriggio, giovedì 12 ottobre 2023, nello studio di Amici è stata registrata la nuova puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica intorno alle 14; in studio i due ospiti e giudici sono stati Emma e il coreografo Sergio Bernal Alonso, che hanno valutato le prove di cantanti e ballerini determinando così la classifica attraverso i voti assegnati.

Tuttavia, a un allievo della classe di Amici 23 è stata tolta la possibilità di esibirsi in conseguenza di un provvedimento disciplinare comminato dalla produzione per gravi negligenze.

L’alunno in questione è Ezio, cantante appartenente alla squadra capitanata da Anna Pettinelli, reo – secondo i compagni – di ignorare le regole igieniche della normale convivenza, di non collaborare alle faccende domestiche in casetta e di non tenere in ordine la sua stanza.

Ezio non si è esibito a causa di un provvedimento disciplinare per le condizioni di igiene in casetta. A detta dei suoi compagni è oltretutto risultato essere quello che meno pulisce e aiuta gli altri oltre al più disordinato. – riporta Superguida Tv – In casetta è stato fatto un sondaggio su chi avesse la stanza più in disordine e in 16 su 19 hanno votato proprio Ezio.

Share