in

Alcune emittenti radio rifiutano l’invito di Amici Speciali: ecco cosa è successo

amici speciali

Amici Speciali è il nuovo format firmato Maria De Filippi che, a causa dell’emergenza coronavirus, andrà a sostituire il format pensato originariamente, ovvero Amici All Stars. Secondo TV Sorrisi e Canzoni, il talent show dovrebbe avere inizio il prossimo 22 maggio e vedrà in gara vecchie fiamme di Amici di Maria De Filippi, oltre a due personaggi non appartenenti a nessuna delle precedenti edizioni, ovvero Michele Bravi e Random.

Il nuovo format sarà arricchito dalla presenza di alcune emittenti radiofoniche ma, udite udite, nessuna di quelle appartenenti al gruppo Mediaset parteciperà ad Amici Speciali.

A riportare la notizia è stato davidemaggio.it, che scrive:

[…] Non pervenute le radio del gruppo del Biscione, su tutte R101 e Radio 105; Radio Mediaset, ricordiamo, controlla anche Virgin Radio, Radio Subasio e Radio Monte Carlo.

Amici Speciali, però, vedrà la presenza di RDS (rappresentata da Anna Pettinelli), Radio Italia (rappresentata da Daniela Cappelletti) e RTL 102.5 (rappresentata da Federica Gentile). Saranno queste tre emittenti a partecipare alle quattro puntate dello show.

Clamorosa l’assenza di R101 che, ricordiamo, è stata la radio ufficiale dell’edizione di quest’anno di Amici.

Elisabetta Soldati, responsabile della comunicazione di Maria De Filippi, precisa con un post su Instagram:

Precisazione: abbiamo invitato le radio con i ranking più alti tra cui Radio Deejay e Radio 105. Sono loro che hanno declinato l’invito.

View this post on Instagram

Precisazione: abbiamo invitato le radio con i ranking più alti tra cui Radio Deejay e Radio 105. Sono loro che hanno declinato l’invito. @amiciufficiale #fascinopgt @davidemaggioit @radio105 @radiodeejay

A post shared by Elisabetta Soldati (@bettysold) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5 torna a Settembre. Ecco chi ci sarà alla conduzione

Amici Speciali: ecco chi sarà il direttore artistico