Nicola Botticini e Karen Norman hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, confermando ciò che molti fan sospettavano da tempo. La coppia, nata sotto i riflettori di L’amore è cieco Italia, aveva conquistato il pubblico con la sua sintonia iniziale e il percorso al buio che li aveva portati a conoscersi, scegliersi e vivere un periodo insieme dopo la fine delle registrazioni del programma.
A raccontare la decisione è stato lo stesso Nicola sui social, con un messaggio lungo e sincero ai suoi follower:
“Non mi vengono tante parole e in questi giorni mi sto prendendo un po’ di tempo per me, ma ci siete sempre stati ed è giusto che io parli con voi. Come avete saputo nei giorni scorsi da Karen, purtroppo ci siamo lasciati. Sapete quello che provo e di conseguenza come io possa stare in questo momento… Ci abbiamo provato, perché gli occhi con cui ci guardiamo meritavano questo tentativo, ma purtroppo a volte l’amore non basta se non ci sono tutte le condizioni per andare avanti e in questo momento bisogni e condizioni diverse, ci hanno portato alla decisione difficile, che le nostre strade non potevano andare avanti”.
Per poi aggiungere:
“Karen per me è amore e ci sarà sempre rispetto e solo belle parole per lei, mi ha dato tantissimo, mi ha cambiato ed ora mi sento un uomo e una persona migliore, le auguro per sempre il meglio e la ringrazio. Per l’ennesima volta dovrò ripartire da me, ritrovare il sorriso e superare questo momento, per riniziare di nuovo a mettere Nicola al primo posto. Continuo a sognare di trovare sulla mia strada il vero ‘per sempre’ perché finalmente mi sento pronto ad accoglierlo nella mia vita. Grazie a tutti per il vostro affetto e la vostra vicinanza, vi voglio bene Nicola”.
La coppia aveva già vissuto momenti di riflessione, soprattutto durante la reunion dello show, quando Nicola aveva ammesso di voler dare alla loro relazione una seconda possibilità. Tuttavia, la vita reale, lontana dalle telecamere, ha mostrato sfide e difficoltà che i sentimenti da soli non potevano superare.

