Andreas Muller: “La visita non è andata come doveva andare”

Lunedì 13 novembre il messaggio su Instagram che preoccupa i fan

Andreas Muller: “La visita non è andata come doveva andare”Andreas Muller: “La visita non è andata come doveva andare”
Gossip

Andreas Muller, lunedì 13 novembre 2023, ha postato su Instagram una notizia che ha preoccupato i fan, in merito alla visita di controllo della compagna Veronica Peparini: “La visita non è andata come doveva andare”.

La coppia, nella diretta di Verissimo aveva annunciato di aspettare due gemelline, e sembrava che tutto stesse procedendo per il meglio, come lo stesso Muller dichiara: “Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene”. Il ballerino, che tiene costantemente aggiornati i fan attraverso le sue storie Instagram, dove condivide i progressi della gravidanza, però, stavolta utilizza parole che destano preoccupazione.

Cosa ha scritto sui social Andreas Muller dopo la visita di controllo

Dopo la visita di controllo prevista per monitorare l’andamento della gravidanza, Andreas Muller ha scritto sui social: “Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”.

La mattina dello stesso giorno Veronica Peparini aveva condiviso le foto dei primi mesi della gravidanza, annunciando anche lei il controllo, fiduciosa: “Questa mattina stiamo andando a controllare come stanno le gemelline dal nostro team di dottoresse di fiducia al Bambino Gesù a Roma, intanto vi lascio qui questi momenti di fine quarto mese, tra sbalzi ormonali e amore”.

Non sono stati resi noti i dettagli dei risultati della visita e Andreas Muller, ringraziando i suoi fan per tutto il sostegno che gli stanno dando, allo stesso modo chiede anche di rispettare questo momento, “senza fare allarmismi”.

Share