Antonella Clerici: riposo per Daniele Persegani

La conduttrice: “Ogni tanto bisogna fermarsi”.

Antonella Clerici raccomanda riposo per Daniele PerseganiAntonella Clerici raccomanda riposo per Daniele Persegani
TV

Antonella Clerici, durante la diretta del programma È sempre mezzogiorno, in onda su Rai1, si rivolge a Daniele Persegani, raccomandando qualche tempo di riposo. Il cuoco, infatti, è stato colpito da paralisi di Bell, come recentemente accaduto a Simona Ventura.

La raccomandazione

Antonella Clerici ci tiene a spendere alcune parole per Daniele Persegani: “Daniele, io fino ad oggi ho rispettato la tua privacy ma forse è giunto il momento di spiegare. In molti ultimamente hanno notato che tu hai un problema facciale, lo stesso problema che ha Simona Ventura”. Il cuoco è pronto a sdrammatizzare: “Io sono un fan di Simona, ce la siamo fatti venire assieme: si chiama ‘paralisi di Bell’”. La conduttrice, però, ci tiene a spiegare quanto il riposo possa essere fondamentale e aggiunge: “Può essere provocata dal freddo ma anche dallo stress: a volte si lavora tanto e si riposa poco. L’ho detto a Simona, a cui voglio bene, e lo dico a te Daniele: anche a te voglio bene. Ogni tanto bisogna fermarsi, mettersi a letto con le coperte, guardare la tv dal letto…”.

Il paragone con Simona Ventura

Daniele Persegani reagisce alle parole di Antonella Clerici con ironia: “Fa un caldo boia e dobbiamo metterci a letto con le coperte? Ma io e SuperSimo siamo fatto così: crederci sempre, arrendersi mai!”. La conduttrice di È sempre mezzogiorno, tuttavia, non intende lasciare la presa su quello che per lei rappresenta un punto fondamentale, ovvero il riposo. Così continua: “Questo è vero, ma ogni tanto bisogna anche abbracciare la croce e dire: stiamocene un attimo tranquilli”. Poi sottolinea: “A Simona l’ho scritto, a te lo dico qui ora: ci vuole un po’ di relax”.

Share