in

Ascolti tv, Il Cantante Mascherato batte il Grande Fratello Vip: ecco quanto hanno fatto

grande fratello vip il cantante mascherato
grande fratello vip il cantante mascherato

Ieri, Venerdì 10 Gennaio, si sono sfidati per la prima volta in assoluto due programmi di punta che hanno fatto del loro meglio per vincere la guerra degli ascolti: da un lato, su Rai 1, è andato in onda il nuovissimo (almeno in l’Italia) show intitolato Il Cantante Mascherato, mentre su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip.

Il programma di Milly Carlucci in queste settimane ha suscitato molto scalpore sui social e in tv, infatti la padrona di casa è riuscita a generare hype attorno al programma, per non parlare del grande lavoro di squadra che è stato fatto in Rai per promuovere il nuovo talent. Ricordiamo che già nella prima puntata è stata svelata l’identità di una maschera.

Dall’altra parte, Alfonso Signorini, quest’anno conduttore del reality, è riuscito finalmente a terminare le presentazioni dei concorrenti della casa. Ora che i vip sono entrati in gioco, i telespettatori si augurano che questi siano capaci di creare dinamiche utili al reality, e soprattutto che siano in grado di permettere al programma di andare in onda con un doppio appuntamento settimanale.

Ma passiamo ora agli ascolti di ieri, Venerdì 10 Gennaio, per scoprire chi ha vinto questo primo scontro di fuoco.

A vincere la serata è Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, che ha conquistato ben 4.437.000 spettatori con il 20,9% di share. Secondo posto per il Grande Fratello Vip 4, che ha raccolto davanti allo schermo 2.922.000 spettatori e il 16.8% di share.

La prossima settimana andrà di nuovo in onda la sfida tra i due programmi: Alfonso Signorini riuscirà a ribaltare il risultato?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Il cantante mascherato credevo fosse un altro miscuglio di programmi già visti e il GF Vip 4 mercoledì mi aveva annoiato. Ieri ho provato a vedere Milly e non mi sono staccato se non per quei pochi secondi in cui dalla regia mi hanno avvisato che si sarebbe deciso su Serena: se fosse entrata o meno. Che se non me l’avessero detto, non mi sarebbe cambiato comunque niente.
    Il cantante mascherato non è chissà che cosa, ma prende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il cantante mascherato giuria

Il cantante mascherato: l’Unicorno chi è? E’ stata svelata l’identità

eva henger

Eva Henger diventa una rapper e parla del cannagate in una canzone – VIDEO