in

Grande Fratello Vip, valle di lacrime per Asia Valente. Rischia la squalifica? Ecco cosa è successo

Asia Valente
Asia Valente

Asia Valente lo ha fatto ancora: ha ripetuto per la seconda volta la parola “down“. Anche in questo caso, la Valente non ha saputo trattenere la lingua a fronte di un gavettone a suo danno.

Memore delle parole di Alfonso Signorini della scorsa puntata e della strada larga che si è aperta alla squalifica per il modo di parlare dei concorrenti di quest’anno, Asia Valente è scoppiata in una pianto inconsolabile.

Scossa dai singhiozzi, Asia Valente sembra non trovare pace. Ad assisterla ci sono Adriana Volpe, Valeria Marini, Antonella Elia e Fernanda Lessa. Queste le parole dell’influencer:

Mi ha fatto il gavettone e gli ho detto quella parola […] E io sto facendo tanto per concentrarmi su quello che dico. No, perché io ho un lessico così, no? Quindi mi controllo da quando sono qui e mi concentro a non dire cose che non devo. Però arriva lui, una volta alle tre di notte là dentro. mo guardavamo per aria ‘sto striscione e allora mi ha fatto ‘sto gavettone, mi ha bagnata tutta quanto e io gli ho detto: “Sei proprio…”

Nel frattempo Antonella Elia cerca di calmarla assieme alle altre ragazze accorse in suo aiuto:

Ti sei già scusata, non ti preoccupare!

In sottofondo, il Grande Fratello richiama Adriana e Valeria intimando loro di mettere il microfono, ma le due showgirl sembrano ignorare l’avvertimento.

Cosa accadrà ad Asia Valente?

Alfonso Signorini prenderà provvedimenti nei confronti di Asia Valente? Ricordiamo che il conduttore l’aveva ammonita severamente già nella scorsa puntata e che contro di lei è stata lanciata una petizione che chiede provvedimenti nei suoi confronti.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Damante

Andrea Damante, una star internazionale gli ha negato un selfie?

La Casa Di Carta 4, ecco l’attesissimo trailer rilasciato da Netflix