Aurora Ramazzotti: “Il mio corpo è il mio involucro”

“È bello anche che dia fastidio a qualcuno che mi sono ‘rovinata’”.

Aurora Ramazzotti: “Il mio corpo è il mio involucro”Aurora Ramazzotti: “Il mio corpo è il mio involucro”
Social

Aurora Ramazzotti parla della sua vita privata e ‘puntualizza’ sull’argomento tatuaggi. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha risposto ad alcuni suoi fan con le storie del suo account Instagram.

Prendersi troppo sul serio

Recentemente, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono fatte tatuare la stessa frase, ‘Liebe ohne Leiden’, ma questa scelta non è stata apprezzata da molti follower. Madre e figlia si sono ritrovate al centro di critiche e commenti negativi. L’influencer ha quindi risposto, spiegando il suo punto di vista sulla questione: “I tatuaggi sono un’altra cosa che vivo diversamente forse rispetto ad altri. Il mio corpo non deve essere in nessun modo elegante, femminile, sexy. Il mio corpo è il mio involucro e io mi voglio divertire nella vita. È bello anche che dia fastidio a qualcuno che mi sono ‘rovinata’. Questo dice troppo più di loro che di me. Si prendono tutti un botto sul serio. Si facessero una risata che domani ci risvegliamo tutti sotto a un cipresso”.

Matrimonio in arrivo…

Poi Aurora Ramazzotti ha anche rivelato alcuni aneddoti riguardanti il suo matrimonio con Goffredo Cerza. L’ufficialità al matrimonio è arrivata a dicembre durante un viaggio a Londra ma non c’è ancora una data per il ‘sì’. Ma l’influencer ha svelato un dettaglio sul suo abito da sposa. “Non dico niente”, ha sottolineato, “solo che non dovrò sceglierlo ma disegnarlo…

Share