Barbara Foria: “La prova dell’intimo va fatta in penombra!”

L'attrice parla delle donne in uno sketch esilarante.

foriaforia
TV

La comica Barbara Foria ha parlato del mondo delle donne e di alcuni personaggi famosi in occasione di una puntata di Amici andata in onda sabato scorso. “Stasera parlo di un argomento che mi sta a cuore: l’amicizia“, ha aperto la comica napoletana. “Se il migliore amico dell’uomo è il fantacalcio, per le donne sono le donne stesse. Evviva le donne! Talmente amiche che andiamo al bagno insieme. Secondo me la Celentano potrebbe essere la best friend di ognuna di noi. Ha proprio la faccia che trasmette comprensione, dolcezza. Scusate, ma voi non le confidereste che tenete un problema al collo del piede? Quella vi capirebbe eccome“.

La linea di costumi di Belen

C’è anche un’altra donna che, pure se non conosciamo direttamente, è molto solidale. Si tratta di Belen aggiunge la Foria. “Pensa a tutte noi donne, infatti ha creato una linea di costumi… cioè costumi. Ha pensato di fare una linea per noi donne, ma ha preso le misure sul c*lo suo. Quando lo indosso io diventa Chi l’ha Visto. C’è anche un’altra amica che pensa a tutti noi donne. La grande Jennifer Lopez. Che amica pure Jennifer! Ha creato una linea di intimo sexy: l’ha chiamata ‘this is me now’. Jennifer, io come a te non lo sono ora e neanche 2 anni fa. L’unico completo che ci fa somigliare è lo scafandro per i palombari. Figurati… ma famm u piacere!”.

La prova dell’intimo

Amiche, amiche donne, fidatevi. La prova dell’intimo va fatta al buio, alla penombra. Quel vedo e non vedo che a volte è meglio se non vedo proprio.”, commenta la Foria. “In vetrina l’intimo è indossato dai manichini, quando poi lo provi tu nei camerini con quei neon che ti illuminano i pori e la cellulite… quei neon ti fanno bianca, pallida, che tu pare ‘na morta. Altro che vedo non vedo, lì si vedono tutti i difetti. Da Jennifer Lopez a sta disperata che cade a pezzi, è un attimo. Però io credo nell’amicizia delle donne quando solo una del gruppo si fidanza. Lì vedi che le amiche ti guardano con gioia. Aspettate… e cosa fanno per solidarietà? Vanno a vedere la foto di lui per demolirlo. Se è bono ti dicono ‘lascialo, ti tradisce, si vede dallo sguardo“.

Le battute su Giorgia

Lo sketch si conclude con una battuta su Giorgia e suo marito: “A me piace condividere con le amiche, per esempio con la mia amica Giorgia mi piace condividere di tutto… le dico, condividiamo i sacrifici, le sofferenze, ma soprattutto Emanuel Lo. Donne, lo dico soprattutto alle ragazze, basta con questa rivalità. Sosteniamoci e non solo in amore, ma nel lavoro, nella vita. Facciamo sempre il tifo per le donne perché… lo dico davvero, l’arma della solidarietà a noi donne è l’unica arma che veramente ci piace”.

Share