in

Belen Rodriguez infuriata con i paparazzi: ecco cosa sarebbe accaduto

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez avrebbe perso la pazienza dopo l’ennesimo appostamento da parte dei paparazzi per rubare uno scatto. A riportare la notizia ci ha pensato il sito wolfbreak.com che, passo dopo passo, ha ricostruito quanto accaduto.

L’episodio sarebbe da far risalire alle 15.45 della giornata di ieri, quando Belen Rodriguez è uscita di casa alla guida della sua auto dopo il rientro di suo figlio Santiago De Martino accompagnato dal fedele Mattia Ferrari. E, secondo quanto riportato dal sito, lo scontro con i paparazzi sarebbe avvenuto all’incrocio sotto casa:

[…] è lì che a poche decine di metri dalla sua abitazione incontra un gruppo di fotografi appostati in attesa della sua uscita. All’incrocio della via Belen accosta il veicolo, abbassa il finestrino, ed inizia a discutere animatamente con il primo fotografo che incontra sul suo percorso. La bella show girl perde le staffe, gesticola animatamente, parla ad alta voce ed in modo nervoso, è letteralmente furiosa. Capisce quanto il lavoro incalzante di chi è disposto a perdere il sonno pur di non mancare l’appuntamento con lo scoop sia forte.

fonte: wolfbreak.com

Il sito aggiunge:

Chiede spazio, lo rivendica quasi urlando, vuole libertà di movimento, di essere lasciata in pace almeno un giorno alla settimana (anche se non è lunedì). E’ così arrabbiata che sarebbe forse pronta a rovinare qualsiasi altro futuro servizio fotografico pur di annientare la presa dei fotografi, del resto ha capito benissimo come fare con molti settimanali pronti allo scippo editoriale…(così come tanti casi di altri personaggi). La discussione dura tre quattro minuti ma il tempo sembra non passare mai.

fonte: wolfbreak.com

Infine, stando a quanto raccontato da wolfbreak.com, Belen Rodriguez sarebbe ripartita velocemente seminando i paparazzi. Il sito specifica:

La guida è nervosa, veloce. Qualcuno dei ragazzi al seguito decide di mollare, troppa tensione, troppo il rischio per l’incolumità reciproca. Belen è sotto forte pressione mediatica e questo si capisce da quanto accaduto oggi.

fonte: wolfbreak.com

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bacio saffico infiamma il red carpet del Festival di Venezia

Un bacio hot infiamma il Festival di Venezia: ecco chi sono le protagoniste

Lapo Elkann

Lapo Elkann, ospite nella prima puntata di Verissimo, rilascia una dichiarazione choc