Belen Rodriguez: “Mi sono fatta prendere in giro un sacco di volte”

"Tante volte ci ho creduto, lo fai per il bene dei figli".

Belen Rodriguez Mi sono fatta prendere in giro un sacco di volteBelen Rodriguez Mi sono fatta prendere in giro un sacco di volte
Gossip

Nell’ultima puntata di Amore alla prova – La crisi del settimo anno trasmessa su Real Time, Belen Rodriguez ha consolato una concorrente del suo show. E ha fatto rivelazioni personali: “Non è meglio stare male, ma vedere la verità?”

“Presa in giro”

Claudia, la concorrente, visibilmente scossa per un video in cui il suo compagno Maurizio si avvicina a un’altra donna, ha trovato in Belen una spalla: “Non è meglio stare male, ma vedere la verità? Io preferisco così. Tu ti fai prendere in giro e non ti dai valore che dovresti. Io mi sono fatta prendere in giro un sacco di volte in passato e tante volte ci ho creduto. Non è un male, uno ci crede. Lo fai per il bene dei figli“. Fa riferimento ai figli e ai padri di Santiago e Luna MarìStefano De Martino, il suo ex marito, e Antonino Spinalbese.

“Con gli uomini ho chiuso”

Belen Rodriguez ultimamente ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia e ha affermato di stare benissimo da sola: “Con gli uomini ho chiuso. Da adesso in poi divento lesbica. Sinceramente ho voglia di stare da sola, così, in pace”. All’inizio del 2024, l’argentina replicando al commento di un utente su Instagram aveva scritto: “Ti svelo un segreto. Manco io volevo seguirmi più, ero alla frutta. Adesso mi voglio bene di nuovo. Sono caduta in basso ma mi sono rialzata con una diversa consapevolezza. Quindi ti dico viva gli errori commessi. Brindo alle nostre fragilità, ai nostri sbagli, perché se li guardiamo in faccia senza paura ci insegnano a essere migliori”.

Share