Can Yaman torna sui social
L’attore turco ha aperto una nuova pagina Instagram ufficiale.


Can Yaman torna ufficialmente sui social. Alla viglia dell’uscita del ‘kolossal’ in costume El Turco, che andrà in onda su Mediaset a marzo, l’attore turco sorprende I suoi fan.
La nuova pagina
Can Yaman torna ufficialmente su Instagram con una nuova pagina. Infatti proprio mentre stava girando Sandokan (la produzione internazionale che sbarcherà in autunno su Rai 1), l’attore prese una drastica decisione che non ha trovato l’appoggio dei suoi sostenitori, ovvero chiudere il suo account ufficiale Instagram seguito da milioni e milioni di fan in tutto il mondo (con post quotidiani in cui appariva solo in foto e video filmati dai passanti oppure in quelli dei suoi amici e manager). Can Yaman non ha mai spiegato il motivo di questa scelta.
La prima mondiale in Russia
Can Yaman arriverà a Mosca il 19 marzo per la promozione della serie TV Il Turco, che verrà presentata in prima mondiale il 21 marzo. Ma nella data del “19 marzo a Mosca si terrà un evento dove potranno partecipare non solo ospiti invitati ma anche chi vorrà comprare il biglietto per assistere in sale piccole del cinema Oktyab e dove l’ospite principale sarà Can Yaman“.