Martina De Ioannon, dopo la sua partecipazione a Temptation Island, è stata scelta come tronista di Uomini e Donne. La sua nomina ha suscitato grande interesse e molti commenti. Anche Carlo Marini, con cui ha avuto una breve frequentazione dopo il reality ha detto la sua: “Qualcuno ha scelto altro e va bene così“.
Difficoltà a Legarsi
In una recente live su Instagram, Carlo Marini ha scherzato sul suo presunto amore, affermando: “Se sono innamorato? Sì, del cane.” L’ex tentatore ha condiviso alcune riflessioni sulla sua personalità, affermando: “Nella vita faccio fatica a legarmi e non sono molto social, sono un tipo riservato. Mi attacco molto alle persone, quando mi lasciano qualcosa. Sto bene ora, amo la mia quotidianità”. Carlo Marini ha descritto la sua partecipazione a Temptation Island come: “È stata una bellissima esperienza per me, però poi si va avanti.
Carlo Marini ha riconosciuto che, nonostante l’immagine di persona dura che a volte può dare, in realtà è un “pezzo di pane”. E parlando della sua relazione con Martina, ha ammesso: “Facciamo i duri ma in realtà siamo pezzi di pane. Rispondo sulla questione perché è giusto. Io e Martina ci abbiamo provato, usciti dal programma eravamo in una bolla, non sapevamo se potesse funzionare tra noi. Io ho vissuto la situazione con tutto me stesso, poi sono state fatte delle scelte. Qualcuno ha scelto altro e va bene così, non parlerò mai male di nessuno. La vita va avanti”.