Carmen Russo: “Mio marito Enzo Paolo Turchi non è gay”

"Me ne sarei accorta in oltre 40 anni di matrimonio".

Carmen RussoCarmen Russo
Gossip

Carmen Russo ha smentito categoricamente le voci sulla presunta omosessualità di suo marito, il coreografo Enzo Paolo Turchi, durante un’intervista nel programma Storie Di Donne Al Bivio condotto da Monica Setta. La puntata che andrà in onda sabato 12 aprile alle 15 su RAI2. La showgirl ha dichiarato: “Mio marito non è gay”, chiudendo definitivamente il dibattito nato da alcune insinuazioni fatte al Grande Fratello da Zeudi Di Palma, che aveva lasciato intendere una presunta omosessualità di suo marito. “Tutto è nato da una frase di Zeudi Di Palma al Grande Fratello che poi è stata subito chiarita e anche smentita. Ma il mondo del web è terribile e ogni voce diventa realtà. Io ed Enzo Paolo stiamo insieme da una vita e ci amiamo come il primo giorno. Se lo fosse stato me ne sarei accorta in oltre 40 anni di matrimonio“.

Le parole di Zeudi Di Palma

A febbraio, Zeudi Di Palma, rivolgendosi a Mattia Fumagalli disse: “Tu non sai tenerti i segreti. Anche i miei amici che sono come te hanno la lingua lunga. Parlo di maschi non etero. Non devo generalizzare? Vabbè guarda ad esempio Enzo Paolo! Prendi come esempio Enzo Paolo, che non si teneva un cecio in bocca”. Carmen Russo: “Al Grande Fratello vivono solo di gossip e inventano, dicono cose assurde e prive di fondamento. Ma poi lei cosa ne sa? Loro due non hanno nemmeno condiviso l’esperienza di convivenza nella Casa. Quando Enzo Paolo è uscito dal reality a novembre, lei non era ancora entrata in gioco. Si sono solo incrociati, successivamente, quando lui ha fatto qualche sporadica incursione nella Casa per insegnare i balletti ai concorrenti. Forse lei pensa che i coreografi abbiano tendenze omosessuali? Siamo nel 2025! Se fosse così, stiamo facendo almeno mille passi indietro”.

Un mix di passione e rispetto

Il loro rapporto rimane solido: “Cambia e si evolve nel tempo, ovviamente. Altrimenti finirebbe per essere ripetitiva e la noia non può che far male a un rapporto di coppia. Credo che il nostro segreto consista nel giusto mix di passione, simpatia e rispetto. Non farei mai nulla che potesse dare fastidio al mio Enzo Paolo e lo stesso vale per lui. Noi due siamo complici nel divertimento e nella vita, sappiamo apprezzare le cose più semplici. E sono proprio queste a regalarci la felicità“. La showgirl parla anche del suo ruolo nello show di Carlo Conti Ne vedremo delle belle: “Mi sono impegnata e anche se i giudici sono stati un po’ cattivelli so di aver fatto bene”. E sull’Isola dei Famosi: “Se mi chiamassero ci penserei perché io amo l’isola che ho fatto ben 3 volte”.

Share